martedì 26 febbraio 2013

27/02/2013

Buongiorno!!
Siamo a fine mese....va bene che febbraio è corto, ma sta settimana è volata!!
Al week end saremo impegnatissimi.... dovremo andare a vedere un paio di macchinini per me per il lavoro nuovo (punto su un pandino...), andare alle giostre (tredicino) che arrivano qui vicino col piccolo...povero, quest anno niente mare per lui!!io lavoro e gli zii fanno lavori in casa e voglio no essere presenti e.....risparmiare!!  :)  vorrà dire che sfrutteremo il nostro bellissimo lago!!lo abbiamo snobbato in sti anni!!
Poi dobbiamo fare una video ricetta (io e alessio) per un concorso.....ne abbiamo da fare!!

Oggi mi sono ancora pesata....66.0 dopo il PP di ieri...Oggi PV con pane, formaggio e frutta e domani PP stretto...ma non so, se non perdo un tubo faccio due settimane di mantenimento e poi ricomincio la crociera...voglio dimagrire....66 kg non mi aggradano per nulla....almeno arrivare a 64/63....



Ieri ho mangiato:colazione soliti caffè e latte e torta gnam gnam; 3 cosce di pollo sgrassate, senza pelle ripassate in padella; un po di balnce; una confezioni di fiocchi di latte; il polpettone che ho fatto l altro giorno (300 gr trita, un uovo, una ricottina light). 

Ieri visto il sole volevo fare la passeggiata che è da parecchio che salto, ma c erano le strade che erano una lastra di ghiaccio e i cretini che con la macchina facevano il pelo a me e alessio in stradine minuscole passando a 60 all'ora!!ho tirato dietro tante di quelle parolacce ieri!!grrrr gente cretina!!

Va be!!ho aggiornato il paragrafo della dukan, ora se clikate l immagine a sinistra, oltre alle ricette cè anche una breve spiegazione di come funziona.

A domani! Pesata dopo una settimana di mantenimento!! baci!!!!

Nessun commento:

Posta un commento