sabato 9 febbraio 2013

10/02/2012

Buongiorno!!

Come va??noi bene dai!! Ieri abbiamo visto una casetta così bella!!!il prossimo fine settimana torno con i parenti (nonna,mamma e zia, tutte femmine!!  :P  )  per rivederla a "freddo" e valutare bene bene i lavori da fare ed eventualmente l offerta da fare, anche se quasi certamente dobbiamo prima vendere la casa qui....bè!!se sarà destino ci sarà ancora altrimenti pace!!

Ecco la pesata!! Sono in pieno ciclo e quindi non mi scoraggio per il recupero del peso, anzi!ne ho recuperato poco per essere il ciclo! Quindi credo che la settimana prossima andrà proprio bene!!


PRIMA SETTIMANA DI DUKAN (2giorni att)  -1.9 kg
SECONDA SETTIMANA DUKAN: -1.3 kg
TERZA SETTIMANA DUKAN (ciclo):  +0.6 kg

PERDITA TOTALE:-2.6 kg

Mi va bene così, mi sono sgonfiata davvero molto!!

Questa è di un paio di giorni fa.

Ieri ho mangiato: caffè e latte e un panino di eleonora con sottiletta light; lasagne fatte al forno (sotto la ricetta); torta gnam gnam, 2 sovracosce di pollo; ancora zucchine e poi the caldo con il latte.


ZUCCHINE AL FORNO: una confezione di zucchine grigliate congelate (o se avete voglia e tempo partite dalle fresche); carne trita di manzo; cipolle; funghi; passata di pomodoro. Ho fatto saltare in padella alta la carne trita (rompendo eventuali grumi) assieme ad una cipolla tagliata a tocchetti e ad un paio di manciate di funghi conglelati; ho fatto cuocere abbastanza a lungo e poi aggiunto la passata di pomodoro lasciando cuocere ancora.Ne risulterà una specie di ragù. In una teglia ho fatto strati di zucchine e di sugo; infornato a 180° circa 20 minuti.

Questa la torta gnam, la ricetta la trovate a lato insieme alle altre.

Oggi andiamo a fare carnevale!! Meno male che è bello!!  

A domani!!




Nessun commento:

Posta un commento