martedì 5 febbraio 2013

06/02/2013

Ciaoo!!

Oggi pesata infrasettimanale e ufff ho un aumento di peso!!sono 67.9 quindi ho preso 4 etti....però sono in pre ciclo :(  ieri il ginecologo mi ha detto che sono in ottima forma, non ho niente che a vedere non vada, che non cè nulla che faccia pensare che sia incinta e che devo avere solo pazienza...i fargoletti impiegano anche un anno ad arrivare, è una tempo medio! :(  se entro giugno nulla faremo qualche analisi....quindi siccome il ciclo dovrà arrivare verso il 10 l aumento di peso è quasi sicuro quello!!

Ieri sia il ginecologo che il dott di famiglia (che non mi vedevano tipo da due anni  e mezzo tutti e due...) mi hanno detto che vedendomi ora a 67 kg immaginandomi a 60 sarei troppo magra...che vado già bene così come sono ora e di perdere al massimo se proprio voglio altri 4 kg....bo!!io a 60 mi vedevo ancora enorme :(  cmq altro che tabelle!!le famose tabelle sull IMC a me darebbero un peso dai 49 ai max 55 kg!!!e invece secondo il mio dottore che mi segue da sempre dovrei stare sui 64/65, esattamente come diceva dukan cmq!e poi cè gente che dice ah è stato radiato, è un assassino, non è un medico...fin ora era l unico che mi dava un peso giusto a cui arrivare!! Va be...io mi faccio ancora i miei giorni dukan fin al 20, compiuto il mese passo in mantenimento (10 giorni ogni kg perso) e poi vedrò....

Di ieri niente foto! Sono stata pure banale nel mangiare...colazione solita tazza di caffè e latte e torna gnam gnam, pranzo pane di eleonora, insalata verde e una carota; pomeriggio fiocchi di latte; sera insalata verde e pomodori e frittata con wurstel. e un mare di caffè in tutto il giorno!! e infatti ho fato fatica ad addormentarmi e una volta svegliato il marito non sono più riuscita a prendere sonno!!ufffff!!

Mi pare tutto!!! ci leggiamo domani!ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento