domenica 3 febbraio 2013

04/02/2013

Buongiorno!!!!!!!

Che freddo!! Che giornata scema ieri!! AL mattino sole e vento, poi siamo andati al parco con i pattini e ovviamente nuvolo e si moriva di freddo!!dopo poco che eravamo rientrati sole!!! va be!!!

Ieri PV!! Allora, al mattino caffè e latte, spuntino il pane di eleonora con su la balance.



Pranzo 2 pomodori senza olio con cipolle, una "pagnottella" fatta con le crusche, un pizzico di lievito, sale, una porzione di proteine in polvere e un uovo; affettato di tacchino (che poi è stato mangiato al pomeriggio).


Pomeriggio chiacchiere! Non sono croccanti :/ e io ci ho messo troppo tic! La ricetta ve la metto la prossima volta che le faccio perchè ho preso una ricetta da un gruppo ma devo migliorarla un po!
Poi ho mangiato 2 sovracosce di pollo al forno e per cena altre 2 sovracosce e due carote. ho davvero mangiato tanto!!!

Ieri è stato difficile!!!Il maritozzo e il piccolo si sono rimpinzati di gelato e tiramisù!!! che fatica non assaggiarlo neppure un pochino!!dai, ancora due settimane!!poi qualche sfizio me lo posso anche togliere!

Ciaoooo!!  A domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento