giovedì 21 febbraio 2013

22/02/2013

Buongiorno!!

D'ora in poi i post potrebbero essere un po' noiosi...Ho iniziato la terza fase e ieri ho fatto il mio primo giovedì proteico!! Sono 66.2 kg e spero vivamente di perdere ancora...anche solo pochino e soprattutto di non aumentare!se no andrei in crisi, gia lo so!!

Ieri ho mangiato: calozione caffè e latte con torta gnam; pranzo cosce di pollo al forno ripassate in padella belle croccanti; merenda 2 etti di petto di pollo affettato, cena shiratachi con un goccio d olio e fiocchi di latte. Leggerissima!

Oggi il mio primo pasto della festa!! Andrò dalla nonna, non so cosa prepara,ma il dolce so per certo che sarà la colomba che ho preparato ieri!! Sono stata dietro dalle 9.30 fin le 17.30 tra i vari impasti e lievitature!!




è venuta spettacolare!! Un profumo che non vi dico!! è la prima che facevo e sono proprio contenta!! Non ha la solita glassa sopra e neppure i canditi dentro, lho modificata, dentro ci ho messo gocce di cioccolato e nocciole rotte e sopra una crema ganache un po dura con croccantini di nocciola, per richiamare "il dentro".

Domani metto la foto del dentro e vi dico com era!!

Baci!!!

Nessun commento:

Posta un commento