mercoledì 27 febbraio 2013

28/02/2013

Buongiorno!!
Oggi sarà una giornata bella piena per me!!mattino riunione con la redazione (ci vado a piedi a 5 km da qui...il ritorno magari chiedo un passaggio!!): poi giornata da forno!! Ho da fare: le bioches siciliane con tuppo, i biscottoni per fare i sandwiches gelato, torta gnam che vien sempre comoda, pesci al forno, arancini al forno, una torta di frutta....credo basta!!vediamo se avanza tempo per la pizza pure!!


La mia pesata!!
UN MESE DUKAN:- 4.5kg
UNA SETTIMANA MANTENIMENTO: - 0.6 kg

Non male direi!!Devo dire però che ho fatto due PP (e continuerò cosi!!) invece che uno,ma ne sentivo davvero il bisogno! E poi niente pasto amidaceo..non mi manca la pasta...il pane e il formaggio si!!la frutta mi "obbligo" a mangiarla tutti i giorni ma la pasta non mi va!





Ieri ho mangiato:caffè e latte e torta gnam;50 di pane con 40 di grana; malanzane protal; una pera, una conf di fiocchi di latte, un quaratino di ciocco fondente; del cavolfiore bollito; wurstel di tacchino con una frittatina fatta con cavolfiori bolliti schiacciati e due uova.

Oggi PP ristretto!!  :) pollo, pesce, affettato di pollo....latticini il meno possibile!! A domani!!



Nessun commento:

Posta un commento