venerdì 1 marzo 2013

02/04/2013

Buongiorno!!
Oggi sveglia un po' piu tardi ma non troppo....stamattina in teoria devo sentire per una macchina e andare a vederla e ritirare le fedi....mi raccomando!!la gioielleria preziosi dentro al centro comm dell ipercoop lasciatela perdere!!dopo un paio di mesi mio marito ha perso un diuamantino incastonato e i miei erano mezzi fuori!!e non ce lhanno manco ripagato!!

Va be!!a parte questo siparietto ieri mi sono "divertita"...piu o meno!!allora...colazione solita identica di sempre......

Il mio pranzo!ragu fatto con 300g di trita di manzo, pomodoro passata e poi un pane di eleonora da due tollerati.
Al pomeriggio solo una ricottina light perchè il pranzo era tantissimo!

Al pomeriggio io e la peste abbiamo fatto la video ricetta per un concorso!!!i ravioli colorati per la primavera!!


Gnammm!!che buoni!!!ne ho mangiati circa 10 credo...per il pasto festa..


E poi il mio dessert!!biscottoni di frolla con dentro il gelato!!il mio è quello sopra, piu piccolo.che buoni!!peccato che la frolla era troppo friabile e si è crepata tutta!!devo provare delle modifiche!ma ho gia in mente cosa!!

E poi ho assaggiato il tuppo della bioches...in frigor dal giorno prima non è la stessa cosa e pure qui devo fare modifiche....
poi ho mangiato ancora un biscottone liscio....in teoria nel pasto festa non va mai fatto il bis però io non ho mangiato l antipasto dai...e poi dopo cena i maschi si sono messi a fare just dance.posso resistere alla musica???noooooo!!!!e cosi mi sono sparata un ora di just dance!!!  :)  ciao ciao pasto libero!!!ahahaahh!!

A domani!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento