giovedì 28 marzo 2013

28/03/2013

Buongiorno!!!!!
finalmente la bilancia mi da buone notizie!!!


Sono ritornata a -30 dall inizio!!! meno male che ricomincio a scendere!! A maggio saranno 3 anni che sono "in lotta" fissa...e DEVO tornare a -35 o quasi  (rivedendo le foto a 61.5 kg stavo benissimo!!) quindi ancora devo perdere sui 4/5 kg!!fattibile!!!yesss

Sto giro ho perso un bel po' perchè ho fatto seriamente che di piu non potevo!sabato libero, ok,domenica e lunedi PP senza tollerati e lunedi ho mangiato pochissimo, martedi PV fatto a plank, quindi mangiando pochissimo e ieri PP, come tollerato solo un quadratino di ciocco (non fondente, lo ammetto!!) e alla sera non avevo fame! ho cenato solo con 200 gr di fiocchi di latte!poi ieir sono riuscita a comprare due cose favolose!!

Questa tisana al cacao, guaranà e cannella!se cercate su google "planta medica" trovate i rivenditori, sono davvero tantissimi! Il sapore non è male, lascia il dolce in bocca per un po' anche senza dolcifacarlo, però non sa di cacao...a me sembra piu sappia di vaniglia...bo!!ma è buono!

E poi....TADA!!il cacao LIBERO della dukan!!si puo mangiarlo a VOLONTà sempre!!!che buono!!ne ho messi due cucchiai nella torta gnam e sembra di mangiare cioccolato fondente!!buonissimo!!

Allora....sabato ho amici a cena e farò piatti dukan, ma siccome poi andiamo in discoteca qualcosa di alcolico lo voglio bere...poi domenica a pasqua in teoria dovremmo fare la grigliata di pesce come l anno scorso e quindi a posto ma un pezzettino di dolce magari ci scappa..cercherò di no. e poi farò lunedi e martedi PP stretto di sicuro.

Baci!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento