lunedì 25 marzo 2013

26/03/2013

Buongiorno!
Sto abbandonando il blog :(  me ne spiace ma ultimamente ho cosi tante cose da fare...
Allora...parliamo un po' in poche parole...

LAVORO: i motocarri non sono ancora arrivati, arriveranno dopo pasqua non si sa quando; però sto andando circa due giorni a settimana in laboratorio ad aiutare il mastro gelataio a fare i gelati che vengono venduti a bar/ristoranti/alberghi. Credo che farò cosi pure aprile-maggio, se arriva il motocarro esco solo al fine settimana, in settimana non cè in giro nessuno e aiuto in laboratorio.

SALUTE: sono uno straccio -.-'''  è da 10 giorni che mi tiro dietro l influenza, in piu ieri notte non ho dormito perchè il marito lhanno portato via di notte con l ambulanza?grave? a sentire lui stava morendo, in realtà gastrite...LUI ha dormito in ospedale, IO a casa no!!!anche perchè il picio ha dimenticato a casa il cellulare! e quindi io mi sono dovuta alzare alle 5 ad avvertire colleghi e capo...poi alle 7 per portare alessio all asilo, poi preso la macchina e andata a recuperare marito all ospedale, poi cucinato per me e per lui, alle 12.15 partita per andare a lavoro e tornata alle quattro meno un quarto in tempo per ritirare alessio all asilo.... ieri sera ero morta!avevo pure la febbre!e il marito ha fatto tutto il giorno attaccato al xbox e alla sera ovviamente era stanco e manco alessio ha guardato...va be.....normale amministrazione donna/moglie...stamattina però l influenza non mi molla e in piu ho la spalla destra bloccata e dolorante...via di antidolorifici che oggi ho un botto da fare..

DIETA:fanbagno!mi fa incavolare!!allora, giovedi 66.7. sabato ok, ho fatto pasto festa "allargato" nel senso che al pomeriggio ho mangiato le gocciole e poi alla sera una mini pizzi integrale con su cose protal e ancora gocciole e un po di cioccolato...però venerdì ero 65.8 kg, domenica dopo pasto festa non mi sono pesata però ho fatto domenica PP stretto sena tollerati e ieri ero ancora 67.7 kg...ieri ho mangiato solo al mattino caffè e latte scremato, torta gnam, brodo di pollo e finocchi con 50 gr di bresaola di tacchino e poi alle sera ancora brodo e altri 50 gr di bresaola!!e basta e oggi sono 66.7!!!ma che cazz!!!puff  credo uno di essere in ovulazione (ah!!il furbone del marito ha fatto i raggi all addome senza mettere "protezioni" sotto!!!il dottore ha detto che non implica nulla ma non so..), sto bevendo davvero molto in sti giorni e prendo medicine e in piu credo hce la besaola faccia un po di ritenzione...pufff  vedrò giovedì che mi dice la bilancia...

Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento