mercoledì 6 marzo 2013

07/04/2013

Buogiorno!!dai che lo sapete se manco qualche giorno..........Ho sgarrato!!!  Sabato pomeriggio sera e poi anche lunedi e martedi pomeriggio sera!! domenica aveva fatto PP....ma da ieri ho ripreso! Cosa avevo che non andava?non avevo nulla di pronto protal!!
Ieri mi sono sbizzarrita ai fonrelli ed è stato piu semplice!!
Mi sono dimenticata di pesarmi...ho gia bevuto il caffè...ieri mattina ero +1.5 kg cmq...mi peserò domani...

Qui la focaccia con cotto senza tollerati (ricetta in basso) e torta fondentissima di mariah ma modificata (ricetta domani che la provo oggi).

La focaccia 


tutto quello cucinato ieri!!

In  mezzo petto dipollo al forno, polpetone di trita e uova, piattone per due porzioni di brownies e pane eleonora


E per i boy gnocchi alla romana!!  :D

FOCACCIA SENZA TOLLERATI (ho modificato la mia ricetta per la pizza alta).
3 cm latte scremato in polv,, 2 cm glutine, 2 albumi, una ricottina light (100 grammi)+2cm balanche (tutto il formaggio si può sostituire con una conf di quark), 2cm crusca grano, 1cm crusca avena, mezza bustina lievito istantaneo,sale. Si montano a neve gli albumi con il sale, si aggiunge pian piano il formaggio, si mescola bene, si mettono il lievito, le crusche, la maizena e in ultimo il glutine, si mescola e si avrà un "impasto" molliccio ma non bagnato. si mette circa metà su carta forno e si tira un po' sottile (tanto poi gonfia!), si mette dentro quello che si vuole (io ho messo il cotto light), si mette su il resto dell impasto e si appiattisce bene. in forno per 20 minuti circa a 180°.riempie un sacco!!!!!
Va bene anche in attacco!!!

Ieri ho fatto PP senza tollerati e farò così pure oggi, al max con i due tollerati. Poi domani pesata e vedrò.
Ho mangiato: caffè e latte; la focaccia, un po di balance, un po di polepttone al pomeriggio e alla sera un po di petto di pollo.

A domani!!!!!!!!oggi sono pure di fretta!!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento