mercoledì 28 marzo 2018

PESATA SETTIMANALE

Ciao!
Eccoci qui con l appuntamento settimanale con la pesata.

Dunque....sta settimana è stata disastrosa dal punto di vista nutrizionale. Diciamo che ho seguito una alimentazione sana solo due giorni in pratica. Giovedi pizza e vino, venredi pizza...sabato roadhouse e che ve lo dico a fare....antipasto fritto, paninazzo e patatine fritte (la sera poi avevo mal di stomaco e ho mangiato solo uno yohurt...). Domenica mangiato pasta....lunedi e martedi fatto la brava :D :D 

Sport invece è andato bene. Ho seguito tutti i giorni il programma total body e ho aumentato la distanza della corsa! Sono molto soddisfatta di ciò.

Quindi ho perso solo un etto e tre centimetri. Questo cosa ci fa capire? che nulla è miracoloso ma che per avere risultati dobbiamo darci da fare in maniera costante e solerte.

Ci leggiamo settimana prossima! Questa settimana dovrei riuscire a fare la brava tutti i giorni tranne pasqua che vedrò di non esagerare.




Nessun commento:

Posta un commento