lunedì 2 aprile 2018

APRILE

Ciao!Per questo mese ho deciso di fare una cosa diversa.
Ricomincio da capo con misure e peso perchè ho l obiettivo di perdere 5kg e/o 15 cm in questo mese.
Voglio un po' smuovere la cosa, per i miei gusti sto perdendo un po' troppo lentamente. 
Farò un post ogni giorno con l attività fisica fatta e con il cibo mangiato. 
Mi peserò ora all'inizio, al 15 e poi a fine mese. 

Dunque cominciamo!

PRIMO APRILE:
Kg                77.8
Braccio        31cm
Petto            96cm
Vita             80cm
Fianchi        99cm
Coscia         60cm

Ieri era Pasqua, e ovviamente ho mangiato un po' più del dovuto.
Colazione caffè e latte con una fetta di pane integrale.
Pranzo antipasti con due fette di torta salata, uova ripiene, insalata russa, pesce alla griglia, verdure grigliate e torta.
Cena shaker sostituto pasto.

Sport corsa di 4.5 km in persorso misto e ultimo km camminato in salita, al ritorno ero morta ma felice.
Ci leggiamo domani con il resoconto di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento