giovedì 12 aprile 2018

12/04

Ciao, ieri non ho scritto...lo so...

Allora...martedi sera è andata da schifo...mangiato e bevuto troppo, per davvero. Inoltre martedi ho mollato a metà lo sport, il programma da mezz ora perche la mia anca sbilenca ha deciso che stava diventando troppo tosto, io troppo fuori allenamento e ancora troppo peso addosso e ha iniziato a farmi male...Credo di fare stop fino a lunedi e lunedi iniziare un programma un po' più leggero; sto gia impazzendo senza fare nulla, ma ancora oggi mi fa male a camminare, non moltisimo ma si fa sentire...quindi meglio aspettare.

Al 15 ho la pesata, la misurazione e il video di metà mese! sono in ansia perche sarà proprio i pieno ciclo!! Che sfiga :( 
Anche per questo ho deciso di farmi quattro giorni di dieta di plank, per drenare e sgonfiare e poi da domenica riprendere alimentazione sana e completa.

Ve la ricordate la Plank? La trovate QUI.
E' molto restrittiva...ma funziona. 
Quindi ieri ho mangiato...solo del caffè e latte al mattino, pranzo spinaci e uova e sera trita di manzo (avevo quella da far fuori, la dieta prevedeva bistecca) con insalata di finocchi e sedano. 

Mi peserò lo stesso solo il 15! 

Ci leggiamo domani.

Ps vi lascio anche una foto del piccolo di cocorita che mi è nato :D






Nessun commento:

Posta un commento