giovedì 5 aprile 2018

05/04

Eccomi di nuovo qui! Oggi scrivo di sera perche ho fatto tutto il giorno di corsa!

Ieri ho mangiato: colazione caffe e latte con due fette di pane integrale, metà mattina cappuccino. Pranzo riso bollito con curry e cavolini lessi ripassati in padella con un filo d olio. merenda due uova al tegamino senza burro ne olio. cena uno shaker sostituto pasto con una manciata di farro soffiato. era il compleanno del mio piccolino (4 anni) e quindi dopo cena due dita di lambrusco, tre canestrelli e un pasticcino mini. Nonostante questo extra ho di poco superato le 1300 calorie.

Ginnastica ho fatto 30 minuti di cardio del programma che seguo e un ora abbondante di ellitica.

Oggi sono stata dal parrucchiere :D domani vi metto le foto.

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento