sabato 7 aprile 2018

07/04

Ciao! Anche oggi scrivo sul tardi, sono stata di corsa.

Ieri sono riuscita a correre abbastanza in maniera soddisfacente , circa 5km. Circa 20 minuti di ellitica, il solito programma total body, che ieri mi ha ammazzato gli Addominali! ho bruciato quasi 500 calorie extra.

Il mangiare è andato unpo' peggio perche la sera sono uscita (ogni tanto ci vuole! :D ). colazione caffe latte e due fette di pane integrale. Pranzo riso bianco con zucchina e curry e una confezione di fiocchi di latte per assumere proteine. Merenda una barretta proteica. Alla sera ho bevuto uno spritz con un po' di patatine in sacchetto, due crocchette di patate fritte e due anelli di cipolle. Poi a cena una sorta di pizza (schiacciata) con mozzarella di bufala, basilico fresco e prosciutto crudo, accompagnato da una birra rossa media. Totale quasi 2000 calorie, ma grazie alle calorie bruciate ho sforato di molto poco.

Ci leggiamo domani! Credo in serata pechè andrò  a vedere il rally in zona con il mio bimbo piccolo .




Nessun commento:

Posta un commento