mercoledì 21 marzo 2018

PESATA SETTIMANALE

Ciao! Non ho più aggiornato giornalmente il blog. Purtroppo mi sono successe un paio di cose piuttosto spiacevoli e mi sono assentata. Vi lascio il risultato della settimana.




Ho perso quasi un kg e altri 5 cm, mi sto rassodando moltissimo. 

Quindi in totale:
PARTENZA                                 84.3
DUE SETTIMANE DETOX         82.4
PRIMA SETTIMANA                   80.3
SECONDA SETTIMANA            79.8
TERZA SETTIMANA                  79.8
QUARTA SETTIMANA               78.0
QUINTA SETTIMANA                77.9

In sette settimane meno 7.2 kg e tanti tanti cm. 

Vi lascio una foto fatta ad un mese e mezzo di distanza dalla prima. Direi che i risultati si vedono!
Vi ricordo che la settimana trascorsa ho mangiato pizza e una birra grande e sabato aperitivo con due bicchieri di vino e un po' di stuzzichini, eppure ho perso lo stesso quasi un kg. Bisogna concedersi ogni tanto qualche "sgarro", con testa non implica un recupero del peso.

Nessun commento:

Posta un commento