mercoledì 7 marzo 2018

PESATA SETTIMANALE

Eccomi qui a tirare le somme di un altra settimana finita. 

Non è stata molto positiva. Sono stata influenzata (e ancora sono raffreddata...), ho avuto il bimbo grande malato...e la testa e l'umore hanno ancora raschiato il fondo alcuni giorni. 
Oltre il giorni di rest (riposo) previsto dal programma di ginnastica ho fatto un giorno extra non contemplato. 
Ho mangiato non propriamente bene ma neppure malissimo, tranne domenica a pranzo, all you can eat per il compleanno di mio padre...ehmmmmm.....non ho fatto la brava ....

Ho però ricominciato a correre! Penso proprio di essere costante perche mi fa stare bene, fisicamente e mentalmente. Ho fatto il vecchio percorso che facevo tre anni fa. Ci riesco! Impiego 7 minuti in più ma lo faccio senza problemi. Circa 3 km in poco più di 25 minuti. 

Ho comunque confermato la mia discesa sotto gli 80 e mi sto rassodando parecchio! 

All' 11 farò un video per vedere i progressi fatti ad un mese dal primo video fatto. 

Siccome sono scesa sotto gli 80...oggi mi concedo un regalino :D, le estension alle ciglia!! :D
Vi lascio i risultati avuto fin ora e vi auguro una felice giornata!

PARTENZA                                 84.3
DUE SETTIMANE DETOX         82.4
PRIMA SETTIMANA                   80.3
SECONDA SETTIMANA            79.8
TERZA SETTIMANA                  79.8


Nessun commento:

Posta un commento