martedì 30 ottobre 2012

30/10/2012

Buongiorno!!
Ma che freddo non fa??brrrrrrr!!Ieri sera e stamattina 2 gradi!!!!!!!!!!!!  O.o  incredibile!! Si è abbassato di colpo!!

Allora.......Pure ieri nulla ma è gia andata meglio che i giorni scorsi.... Spero vivamente in oggi.... Intanto da ieri a oggi se nè andato un kg di gonfiore...

Poi..........Non vi ho detto un mucchio di cose!!  :)

Ieri abbiamo fatto una mega riunione con i collaboratori del sito dove scrivo...abbiamo un sacco di idee! Mancano fondi, ma come ho detto ieri siamo giovani, volenterosi e con tanto tempo libero! :)  Possiamo riuscirci!!
Intanto ci siamo buttati nella cucina! :)  e sono così modesta da dire che è una mia idea!!uhauhauhauah! ;)  vero, ma il gran numero di visualizzazioni sono merito delle bellissima "nonna papera" che buca lo schermo! E un po' anche dei biscotti che sin effetti sono buoni! :P  vi lascio il video se volete dargli un occhio la ricetta è semplice e molto buona!!



Ne penseremo e pubblicheremo una al mese! E stiamo pensando, in occasioni speciali, di fare un menù intero! :) vediamo come vanno le cose, per ora vanno benissimo!!

Domani è halloween! Dicono sarà brutto cavoli!!  :(  volevo proprio andare in giro col piccolo...ma alcune feste sono al coperto....vedremo un po'!

Mi pare sia tutto... Vi terrò aggiornati e spero vivamente di ricominciare ad avere la meglio sul cibo! Ah! oggi mi devo fare 10 km per mettere il mutuo in banca!! Evvai!! Calorie bruciate! uhauhauha!!

Ieri oltre i 5km mi sono fatta pure 30 min di ballo con la wii...tutto fa brodo!!

Bacioni!!!!!!!!!!!  :)

Nessun commento:

Posta un commento