domenica 14 ottobre 2012

15/10/2012

Buongiorno!

Qui pioggia e taaanto freddo!!grrr! spero che mercoledi vengano davvero a mettermi la caldaia se no sono nella cacca!!!

Scusate che ieri non mi sono fatta sentire ma siamo stati in giro tutto il giorno col piccolino! :)  che bello!!
Allora!! Subito la pesata e poi vi racconto un po'!!!


In due settimane -3.1 kg!! Ottimo direi!!  ;)  e sono in pieno ciclo!! Non soffro la fame e mangio tutto!!

Tanto per capirci.....
Sabato sera la mia pizza da 500 calorie:


Mangiata sabato sera fatta con:  120 gr di farina integrale (alla coop l'ho trovata a buon mercato, se no è difficile da trovare e costa l'ira di Dio!!), acqua, un tocchino di lievito di birra, sale; sopra ho messo pomodoro passata già fatta, taaante cipolle, origano, una lattina piccola di tonno al naturale e circa 80 grammi di formaggio. Che buona!!!
Anche sabato stando attenta sono rimasta sulle 1200 calorie!

Ieri invece mc donalds!! Non so bene perchè ma il mio cell mi vuole fare arrabbiare ultimamente  e non mi ha salvato le foto di ieri!!! Cmq ho preso una patatina piccola e un hamburger con coca light e un cono, ul tutto per 650 calorie! Non cè paragone! Meglio la pizza, soddisfa di più e meno calorie!!
Pure ieri sono rimasta sulle 1300 calorie!

Come vedete si può mangiare di tutto, basta stare attenti alle calorie e alle quantità!!

Da oggi mi cimento nella preparazione della pasta madre!! Così evito il problema di ritenzione e gonfiore che provoca il lievito!! Vedremo!!  ;)  il consiglio vi attende domani che sono un po' in ritardo!!

Baci!!!!


Nessun commento:

Posta un commento