mercoledì 17 ottobre 2012

17/10/2012

Ciaooo!!
Che freddo che è venuto fuori!! E ovviamente oggi doveva venire il tecnico a cambiare caldaia ma ha il furgone rotto!!ovvio, no??!! E io devo aspettare ancora una settimana!! Non è che non funziona, ma non mi fido a farla andare per tanto e quando non ci sono!!Ufff    che seccatura!!
Dieta procede tutto bene quindi non cè molto da dire...Sempre sulle 1300 calorie (magari in settimana alzo a 1400, vediamo come va la perdita peso finito il ciclo) e tutti i giorni la mia passeggiata da 5 km.

Vi lascio le ricettine di ieri!!!



LASAGNE BIANCHE 8 porzioni
1 litro e mezzo di besciamella light (50 gr burro, 120gr farina, sale, pepe, noce moscata, 1 litro e mezzo d'acqua)(far sciogliere il burro con la noce moscata, il sale e il pepe; aggiungere l'acqua e stemperare la farina;portare a bollore e far bollire un minuto)
1 kg di verdura leggermente stufata (io ho fatto un mix di crauti, verze, finocchi e sedano)
pasta da lasagne

Il procedimento è come per fare qualsiasi lasagna!  :)  calorie totali 1300, diviso 8  162 calorie a porzione.












TORTA DI MELE 2 porzioni
1 mela sbucciata fatta a tocchetti
1 yoghurt magro
1 cucchiaio di zucchero di canna
2 cucchiai di farina integrale
1 uovo
mezza bustina di lievito per dolci

Mescolare tutti gli ingredienti senza particolare ordine. Mettere in uno stampino in silicone e infornare circa per 20 minuti a 160°.
calorie totali 315, per porzione 157 calorie






Alla prossima!! Non so se scriverò tutti i giorni, alla fine sto facendo un po' la monotona sul lato dieta!!  :P

Nessun commento:

Posta un commento