venerdì 26 ottobre 2012

26/10/2012

Ciao!!!

Bene...anzi,male malissimo!!! Dieta un bel corno!!!
Arrivo verso sera bella tranquilla che seguo bene e poi trakkkk!!!dolci a tutto spiano!!! Che tristezza....

Speriamo che prima o poi mi torni la scintilla della buona volontà e della fermezza... Devo avere sempre qualcosa da fare!! Adesso col piccolo a casa non vado neppure a passeggio..... Devo impormi di fare un po di esercizio con la wii....

Uffff!!!  Intanto ieri siamo andati un po al parchetto, era davvero una bella giornata! Ho fatto la ragazzina!Corso, saltato, arrampicato... Era una vita che non lo facevo!! Mi sono sentita "strana" dopo... Sto diventando e forse sono gia diventata grande... Anni fa non mi sarei fatta problemi ad arrampicarmi su un albero o saltare da un muretto all altro e invece ieri non ho saltato!! E peso molto meno di anni fa! Pensavo alle conseguenze...poi cado, mi faccio male, mi spacco una caviglia, una gamba, mi esce l'osso, mi portano via in ambulanza..... O.o  ragiono come mia nonna!!  Eh...ormai si cresce e si matura...

Oggi andremo ancora in giro a raccogliere legnetti per il camino di mia mamma, cosi risparmia un po di soldini, costa anche la legna!! Anche se non staremo in giro molto perchè il tempo è cambiato, fa freddino ed è tutto nuvolo oggi!!

Spero di poter scrivere delle cose positive domani sulla dieta!! Mi ci devo imporre!

Baci!!!!

2 commenti:

  1. Ambraaaaa!! ovvio che non hai saltato!! non stai diventando vecchia ma "saggia"! sei una mamma e non puoi permetterti di saltare dai muretti rischiando di farti un gran male!
    Il tuo cucciolo poi come farebbe?
    Per quanto riguarda la dieta riparti a postare la tua alimentazione qui! posta le foto di quello che mangi e tieni monitorato il tutto!
    daltronde è il tuo diario alimentare online!! sfruttalo al meglio!
    dal 1 novembre parto anche io! facciamoci compagnia! :D
    un bacio tesora!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie giovy!!oggi mi sento agguerrita!!anche perchè il numero sulla bilancia stamattina mi ha TERRORIZZATA!! O.o

      Elimina