mercoledì 24 ottobre 2012

24/10/2012

.................Buongiorno...................

Non ce l'ho ancora fatta....Ancora miseramente faccio pietà....Ho rimesso due kg...per fortuna so che se ne riandranno presto però non posso continuare così!! Uff...
Oggi spero vivamente di riuscire a riprendere!!Ieri mi sono fatta fuori mezzo kg di gelato son quasi un bicchiere intero di nutella...Non so...fare schifo è troppo poco!!

Per "fortuna" ho ripreso "solo" due kg...sono 66.4 stamattina, credo che molto lo devo alle passeggiate giornaliere anche se ieri e oggi sicuro non riesco a fare nulla...
Ieri ho tenuto il piccolo a casa che ha una brutta tosse e un bel raffreddore (io pure del resto....) e in più (finalmente!!!!) hanno cambiato la caldaia! Alleluia!!!
Oggi pomeriggio andiamo dal pediatra e quindi è a casa pure oggi e ormai credo lo terrò a casa fin a lunedì, cosi dovrebbe riprendersi bene.
Quindi ieri e oggi niente passeggiata... Da domani mi faro i miei 30 minuti di zumba su wii, oggi non posso che sono da mia madre tutto il giorno.

Sono un'assassina....il lievito è morto......Mi pare che non lo avevo neppure scritto qui ma era già la seconda volta che provavo a fare la pasta madre/lievito naturale..La prima volta subito non aveva funzionato. Questo giro invece all'ultimo rinfresco non ha più lievitato!! Uff!!  Domani partirò col tentativo numero 3!!!

Per il resto la mia collaborazione con il sito informative de "il Vergante" sta andando avanti e procede davvero bene! Sono molto contenta di ciò!!  :)  molto probabilmente ci saranno delle novità, ma ne parlerò a fatti avvenuti! :)  Nei prossimi giorni metterò un bannerino ai lati del blog.



Ieri in un  gruppo dieta su FB del quale faccio parte, una ragazza si lamentava che da un mese il peso è fermo nonostante segua bene la dieta. Vi incollo la mia risposta ed è ilo mio consiglio di oggi! :)

prendi i cm invece che il peso!hai piu soddisfazioni!il peso ogni tot di tempo si blocca....in sostanza è giusto cosi perchè...allora, principalemte perchè il grasso che "sparisce" non si scioglie e scompare magicamente, va nel sangue!infatti se hai perso peso di recente e fai gli esami del colesterolo sono altissimi i valori!e quindi il fisico si prende tempo per espellerlo.secondo il grasso rimasto di deve ristribuire, si "sposta" magari a volte tornano pure un po di tette :) quindi sono piu affidabili i cm che i kg!!ah!capite anche il perchè subito dopo una dieta ci vuole il mantenimento?in modo che si possa espellere il grasso sciolto, altrimenti se si torna a mangiare come prima dal sangue ritorna subito adipe e grasso tangibile! ;)


E con questo vi saluto!! A domani!!!!

Nessun commento:

Posta un commento