martedì 2 ottobre 2012

03/10/2012

Ciao!!!

Che sonno!!! Uffa!! Non sono ancora abituata a svegliarmi cosi presto!!!  -.-'''

Ieri è stato il primo giorno che il piccolo ha dormito all'asilo!! Quanto mi manca! Credo che mi troverò qualcosa da fare perchè non sono adatta a fare la casalinga, mi deprime!!!!

Lato dieta tutto perfetto!! Anzi, a dire la verità ho mangiato un po' tropo poche calorie...ma ieri sera proprio non avevo fame... da oggi userò un cucchiaino di zucchero di canna per il caffè e un dito di latte scremato (circa 50 cal il tutto).

Ecco cosa ho mangiato:

COLAZIONE: caffè nero

SPUNTINO METà MATTINA: pera e caffè nero con pasticca di bioscalin circa 100 calorie



PRANZO: 500 gr di cavolfiore bollito con 50 gr di pasta integrale circa 300 calorie



MERENDA:  3 susine e 2 fette biscottate integrali  circa 200 calorie



CENA: doveva essere 150 gr di insalata con solo sale, 50 gr di parmigiano e 120 gr di fesa di tacchino già affettata ma metà insalata l'ho lasciata li e pure due fette su 5 di tacchino...in compenso ho bevuto un dito di coca  quindi sarà stata sulle 250 calorie




Calorie totali 850 circa.
Poi mi sono fatta i miei 5 km di passeggiata (meno male che il tempo aiuta!!

A domani belli!!!

Nessun commento:

Posta un commento