lunedì 22 ottobre 2012

22/10/2012

Eccomi....a orecchie basse e coda fra le gambe...
Se manco per troppo tempo lo sapete anche voi il perchè.....lato dieta....disastro assoluto....da giovedi ho fatto schifo...oggi ho ripreso e spero davvero di riuscirci... Non mi sono neppure pesata e non lo farò fino a fine mese...

Per il resto finalmente ho un po' di impegni che mi fanno pensare ad altro! non ho piu il profilo di facebook, ho cambiato numero di telefono e cosi ho chiuso i ponti in maniera quasi definitiva con certa gentaccia che non vedeva l'ora di farmi litigare con la mia famiglia e di pugnalarmi alle spalle o anche solo sfruttarmi.basta zecche grazie!!

Ho iniziato una collaborazione con un sito di informazioni locali! Sono molto contenta di questo! Se volete dare un occhio e leggere i miei articoli (e pure gli altri magari!!)  http://www.ilvergante.it/ :)  ad esempio ieri (domenica) abbiamo partecipato ad una sagra importante in zona, abbiamo fatto foto e articolo! è una cosa che mi piace molto!! Dopo vi posto un po' di fotine :P
Se volete ci siamo anche su FB http://www.facebook.com/Ilvergante?fref=ts  diventate fan se siete della zona!!

Tutti i giorni mi faccio i miei 5 km nonostante una tendinite abbastanza rompi scatole al piede sinistro... E pure io inizio con mal di gola e raffreddore!! Evvai!!!!

Tutto qui...scriverò tutti i giorni perchè mi aiuta davvero...anche solo una cagatina ma lo farò!! Vi lascio le foto! Baci!!!!!!!































Nessun commento:

Posta un commento