domenica 7 ottobre 2012

08/10/2012

Buongiorno!!
Pesata inutile metterla..sono tornata come lunedì scorso..Non ho messo su grasso ma molto gonfiore...
Sabato ho preso una giornata libera (cosa che non farò mai più) e ieri ho saputo delle cose che mi hanno attaccato addosso un nervoso...e allora (ovviamente) mi sono fiondata sul cibo, cosa che non dovrei fare...
Uff.....
E quindi ricominciamo tutto da capo!

Faccio dei cambiamenti.
Farò tutti i giorni la passeggiata come ho fatto settimana scorsa, ma le calorie al giorno le tengo sulle 1300 minimo 1100, se no sono un po troppo poche davvero....
Vedo se riesco anche a buttarci dentro qualche volta o un po' di zumba o un po' di ballo....

Per il resto  a posto! Un sonno assurdo.....
Anche stanotte a parte il dormire male alle 5 del mattino si è svegliato il piccolo tutto pisciato.....sigh.....avevo appena cambiato il letto!! Va be, capita ogni tanto.

Scappo che devo prepararlo per l'asilo!
Ci sentiamo domani!

Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento