lunedì 29 ottobre 2012

29/10/2012

Ciaooooo!!!!

.............................e che ve lo dico a fare..................Sono un totale disastro!!
Stamattina mi sono presa uno spavento....Ma non per halloween, per la bilancia!! O.o  Mamma mia!!!!!!!!nuuuuuuuuuuuuuuuuu!!ma con chi me la devo prendere?con me stessa e basta...
Terrore puro....Non posso dirvi il peso perchè...dunque...avete presente il gruppo di Fb di cui faccio parte? Donne a dieta sosteniamoci (trovate il link al lato del blog)? bene...dal mese scorso cè un "concorso" con diverse categorie, il mese scorso ero iscritta a fitness e ricette light, questo mese invece pesate e fitness.......e per rispetto delle altre concorrenti non posso rivelare il mio peso fin alla fine della gara...però vi basti sapere che peso addirittura di piu che l inizio del mese scorso!!! Mamma mia.....

Sono andata nel pallone, in crisi, in depressione, scegliete la parola che preferite...
Un po' ottobre in se che facendoci caso è tutta la vita che mi fa deprimere... Un po il pargolo a casa e quindi niente passeggiata e un po' tanti pensieri...con una cara amica su fb si parlava di problemi di peso, di dipendenza...bisogna fermarsi, pensare e capire perchè usiamo il cibo come "cura", cosa stiamo cercando di curare così? una volta che trovi il problemi trovi anche la cura "vera", non il cibo... Io pensandoci  credo di averla trovata la risposta ma non mi va di scriverla qui, non ora per lo meno...e ho anche capito che è una cosa per la quale non posso farci nulla...se non spettare e prendere le cose come vengono...
E quindi vedrò di farmene un motivo e andare avanti...

Oggi ho già fatto i miei 5 km di passeggiata e ho deciso che al pomeriggio farò o zumba o just dance.
Oggi dovrei riuscire a resistere, ho talmente tanto da fare in casa!al fine settimana non faccio assolutamente nulla, uso il mio tempo per stare con il marito e il pargolo e quindi al lunedì mi ritrovo una casa che è peggio di sepolti in casa di real time!!  :P

è arrivato il freddo o sbaglio?? Brrrrr meno male che mi hanno messo la caldaia nuova!!
Tra poco è halloween! Lo festeggerete? Noi si!!! Ho già in mente qualche festicciola dove andare!!  :)  e ieri abbiamo fatto la zucca!! Vi lascio le foto e un bacio!







A domani!!

Nessun commento:

Posta un commento