sabato 13 ottobre 2012

13/10/2012

Ciao!!
Oggi non credo di scrivere molto.... Ieri è stata una giornata un po' brutta...Mi ero ripromessa di portare pazienza, di far finta di nulla...di non abbassarmi ai suoi livelli...ma ieri la mia ex amica a cui ho dato veramente tutto...ieri mi ha scritto dei messaggi infamatori e provocatori....una voglia di uscire e menarla...deve ringraziare solo il fatto che ho un bambino...ai suoi livelli mi sono abbassata lo stesso...ho pubblicato su FB i suoi messaggi con le mie risposte, dato che lei sul suo profilo piange coi suoi contatti che io sono pazza e che lei non ha alcun interesse per mio marito, mai avuto e mai lo avrà! come no....peccato che nei messaggi mi ha detto che lui mi  ha tradita con lei....io non ci credo, premetto, gia tre anni fa ha detto la stessa cosa, credo che sta qua sia un po' malata mentalmente....però mi ha fatto innervosire un sacco...ma davvero tanto....

Lasciamo stare va.....

Ieri ho mangiato il solito fin mezzo giorno (caffe, noce, frutta e crakers) a mezzogiorno un barattoli di piselli con cipolla, un pezzetto di grana e due crakers poi ero letteralmente piegata in due dal nervoso...lo stomaco spaccato!fin sera non ho mangiato nulla e anche alla sera solo biscotti...  calorie totali 1250 circa..






Ragazzuoli.... i consigli ve li darò domani...Sono proprio stressata...mi si è pure bloccato il ciclo dal nervoso....

A domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento