giovedì 1 novembre 2012

01/11/2012

Buon Primo Novembre!!

Ieri mi sono divertita un sacco!!!Siamo andati ad una festa di Halloween al paese qui vicino!! Che bello!! Io sono un'anima da feste! :P
Il piccolo vestito da fantasma/mostro io da strega moderna! Uuhauhauhauah!!
Oggi si ripete con una festa pomeridiana!!!

Dieta....stupendamente fino alle 16, come sempre...poi.......................cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da oggi si cambia!!
Oggi ve lo dico il peso, 67.8!!!!!da domani fin il 30 devo stare muta perchè faccio un concorso con altre dietine su FB, il gruppo lo trovate a lato del mio blog....
Che dire.....sono scema e basta....è solo colpa mia del mio aumento...guardo le foto dell'estate, il video dei 35 kg persi e mi vergogno....penso pure che è un attimo perdere 6-7 kg ma poi non mi ci metto....e cosi non va per nulla bene! Perchè tornare a 80 è un attimo!!!


Il mio problema più grande? il mantenimento..non è difficile la perdita di peso in se...ormai è una vita che faccio diete a so benissimo come fare!! Ma poi? una volta raggiunto il peso non so come comportarmi..... Uff....Intanto torno a 60 kg e poi vedrò...

Lo devo fare!!devo impormelo e basta!!!ottobre è andato e tra un po è natale e sicuro nelle feste qualche giorno se non qualche settimana di dieta scappa via!!! quindi....

Vi saluto e vi lascio un po' di foto di ieri!! Appena entrata alla festa due mi hanno fatto i complimenti per i capelli!!uhauahuah!!































Nessun commento:

Posta un commento