lunedì 12 novembre 2012

13/11/2012

Ciao!!!!!!
Ma possibile che il fine settimana diluvi e poi in settimana ci siano sette soli?? Ma dai!!  Così è prendere per i fondelli!!!!!!!!!!!

Va be!
Allora, dieta ieri nulla! Ma non ho esagerato! Ho fatto un giorno libero ma stando abbastanza brava! I dolcini in effetti un pochino ho esagerato ma oggi non mi pesa dover riprendere bene, oggi PP!

Il test.... Bo!! Oggi è il terzo giorno di ritardo e ieri il test prima si è colorato tutte e due le caselle( ma non la linea, proprio macchia rosa), poi bianche, poi ha iniziato a comparire la riga nella casella non gravidanza e nella casella gravidanza c'era ancora la macchia rosa e dopo mezz'ora segnava solo non gravidanza :(  mi hanno detto che è troppo presto!e poi non era la prima plin plin del mattino! Ufffff  ma io le voglio sapere subito le cose!! Che ansia!!! Lo rifarò il fine settimana se continua così!!

Lo sport ieri ho fatto solo la passeggiata, ero troppo indaffarata per just dance, ma oggi recupero!!
Ieri avevo un sacco da fare sul sito, in casa e poi al pomeriggio i lavoretti con l'asilo per i mercatini! Sono riuscita solo a fare un cd-ghirlandina.....avevo i bimbi che mi aiutavano!ahahahah!!!

non ho molto altro da dirvi!! vi lascio il link dell'articolo della gara di sabato http://www.ilvergante.it/articolo.aspx?IDArticolo=2111
E della fotogallery sempre di sabato
http://www.ilvergante.it/fotogallery.aspx?IDFotogallery=309

Vengo malissimo in foto ultimamente...bo!!!!!!

Bacioni e a domani!!!  :)

Nessun commento:

Posta un commento