lunedì 5 novembre 2012

06/11/2012

Buongiorno!!!

Oggi una bella sorpresa!! Dopo il primo giorno di attacco di ieri oggi la bilancia mi da un kg e mezzo in meno!!!Favoloso!!  Non posso dirvi il peso per via del concorso...ma a fine mese pubblicherò le varie foto con le date...

Bene!! Oggi ancora attacco e poi domani PV verdure e proteine fin al 12!!  :)
Ieri ho mangiato un sacco!!
Caffè e latte scremato, lo avevo fatto con lo stevia ma ho buttato tutto!!! Che bleach fa???mamma mia!! Pauroso!! Lo preferisco nero allora!!!
Poi in tutta la giornata fiocchi di latte 2 confezioni, una piadinella di crusca con la ricotta, uno yoghurt magro,cotto light, una frittata di due uova con cotto light e pollo ai ferri e pollo in padella con le erbe e il cotto light a mo di saltimbocca alla romana. vi metto le foto!






Per il resto bene!!!  Ieri ho fatto un mare di ginnastica!!! I soliti km di passeggiata e in piu una bella sessione di just dance 4!!  Non è molto bello....ha pochi canzoni belle, ma in just sweet ha il conteggio delle calorie e se ne bruciano un bel po!! Bene!!  :)

Sono fiduciosa! Finalmente sono tornata in via!! So che ce la faccio, me lo sento dentro, sono carica!!!! yeeeahhh!! :)

In settimana credo di fare un video ricetta per il sito col quale collaboro...non sarà dietetico ma neppure troppo calorico..certo non dukan!!  :P
Poi ricomincerò a fare i video pure per dukan!!Magari il famoso pane con la manitoba che non si capisce bene come farlo o anche il seitan magari!! Siiii!! si va avanti!! Finalmente!!  :)

A domani  e buona giornata!! Per me oggi passeggiata, ginnastica (anche se ho un male ai muscoli!!e pensare che sta estate facevo tutti i giorni cosi!!mi sono davvero lasciata andare!!) un bel po da cucinare e sistemare casa!!!!

Bacioni!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento