mercoledì 7 novembre 2012

08/11/2012

Ciaoooooooooo!!

Che bello!! Sono davvero contenta!! Ieri ho mangiato tantissimo e nonostante questo ho perso ancora quasi mezzo kg!!ora rallenterò un bel po di sicuro!! Ma almeno non ho fame!!

Vi metto un po' di fotine


il mio spuntino metà mattina: piadina di crusca e wurstel!


Pranzo ancora melanzane protal/lasagne/parmigiana.....si chiamano in mille modi! :)




E per cena gli shirataki!!  Credo che sia della pasta fatta con l'aria dato che 100 grammi hanno 19 calorie, zero grassi e zero carboidrati!!auhuahuhauhauah!!Sono consentiti illimitati in dukan e devo dire non sono male, ricordano molto gli spaghetti di soia, quelli trasparenti dei cinesi..... Bè!! Meglio di nulla! Non male dai!!!

Poi durante la giornata: uno yuoghurt, mezzo calzone protal e un confezione di fiocchi di latte.

Ieri pomeriggio operoso!!















Ciotoline decoupage per i mercatini di Natale dell'asilo!! Sono davvero contenta del risultato!!era la prima volta che li facevo!!  :)

Oggi mattina operosa invece!! Porto bimbolo all'asilo, poi viene il "capo" che facciamo la prova e il video della ricetta con la quale dopodomani partecipo alla gara "giornalisti ai fornelli"! Che bello!!  Non vedo l'ora!!!  :)  Sono davvero contenta!!  Dopo la ricetta andiamo ad un paese vicino che cè una gara campestre, interviste, foto e buffet (io non toccherò nulla insomma!!) e poi ritorno a casa che mi fa lezione su come usare il nostro sito!!  :)  yeahhh!!  Cosi poi gli articoli li carico direttamente io senza doverli sempre mandare a lui!!
L'unica cosa che potrò fare poco oggi sarà fitness  :/  ma va be, in settimana ho fatto bene!

A domani!!!!!!!
Baci!!!!!




2 commenti:

  1. Gli spaghetti shirataki sono ottimi per chi deve perdere peso ma anche per i diabetici che devono limitare i carboidrati. Non sono fatti di aria ma di konjac, una pianta giapponese http://www.miraclenoodle.it

    RispondiElimina
  2. :) lo so ma siccome hanno zero grassi, zero carbo e solo 19 cal 100 grammi :P ci stava bene la battuta!!ahahahah!!grazie di leggermi!!

    RispondiElimina