venerdì 9 novembre 2012

10/11/2012

Buongiorno!!!

Qui piove!! Ovviamente!!!! Uffff  proprio oggi che devo andare a fare la gara!!!!!!! Eh va be!! Gara bagnata gara fortunata!! Uahauhauhauh!!  ;)

Il mio peso è uguale a ieri...dopo aver rimesso 3 etti ora sono cosi.... Ieri ho fatto PP ma ho mangiato più tollerati dei consentiti... Ufffff......... Vedremo come va! Intanto mi vedo gia piu asciutta!!!

Lo sport va sempre bene, tutta la settimana ho fatto sia passeggiata che just dance!! Oggi e domani in teoria riposo!

Vi lascio un po' di fotine!!!  :)



spuntino metà mattina, biscotti di ieri e caffè e latte nero



pranzo platessa in padella con prezzemolo


cena shirataki con ragù "secco" con pochissimo pomodoro perchè ero in PP

A domani che vi dico comè andata la gara!!!!!!!!!  Baci!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento