domenica 25 novembre 2012

26/11/2012

Buongiorno!!

Manco da un po'!! una settimana!! Chiedo scusa!!  :P

Ho avuto parecchio da fare, tra lavoretti per asilo, cucinare per i mercatini dell asilo, per la bancarella della redazione....poi la casa, lavoretti per la redazione, scrivere articoli.....è stata una settimana di fuoco!!

Dieta non ho piu seguito un tubo!! sono "stabile" sui 68-69 kg....ho ripreso 8 kg in 4 mesi insomma....uff
Non voglio e non posso piu fare diete drastiche, devo riuscire a mantenermi il peso o perdere max un kg al mese, perchè gli sbalzi di peso, le diete ipocaloriche o iperproteiche fanno malissimo per chi cerca la cicogna!! Mi sto fissando, lo so...e so pure che piu ci si fissa meno arriva! Ma non posso farci nulla!!
Ho deciso che me ne sto sulle 1600 calorie al giorno, dovrebbero essere giuste per non ingrassare e magari perdere qualcosina dato che al mattino mi faccio sempre i miei 5 km di camminata se non addirittura 8!!

Vi metto un paio di fotine :)


io e il piccolo!!vestiti da natale!!  :)


La nostra bancarella


che belli che siamo!!  :P


il nostro fotografo!!  :)

Poi domani ne metterò altre che faremo la gallery oggi se riusciamo!! 
Alla prossima!!!  :))

Nessun commento:

Posta un commento