martedì 13 novembre 2012

14/11/2012

Ciaoooooooo!!



Direi che è un bel risveglio leggere le mail e trovare che ti hanno mandato un articolo che parla di te! :)
Sono troppo contenta!!!!! 

E poi...allora dieta anche ieri non lho seguita...diciamo a metà!! La sera ho esagerato coi dolci! :)  ma va abene, ora riprendo, non ho perso il controllo, sono cosi tranquilla!! Ho talmente tane cose da fare che ci penso poco al mangiare e sono troppo contenta!! E passato ieri è passato il terzo giorno di ritardo!! Venerdì farò il test! Aspetto il più possibile perchè costano un sacco quei cosi!!! Se anche venerdì fosse negativo andrò martedi in ospedale a fare le BETA e taglio la testa al toro!!ho letto un bel po di testimonianze di gente che il test era negativo anche dopo due settimane di ritardo ma le BETA dicevano che erano incinte!! Va be!!

Per lo meno lo sport lo continuo a fare, passeggiata e ballo!solo lunedi ero troppo presa e ho solo passeggiato!

Mi pare tutto!!! A domani e bacioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento