martedì 6 novembre 2012

07/11/2012

Uaho! Quante visite che riceve il mio blog!! Dovrei far pagare l'ingresso, così divento ricca! Aahahhahaha!!!

Buongiorno carissimi!!  :)

Come andiamo??? Qui bene, anzi, benissimo!!! Oggi sono proprio contenta!! :)
Perchè? Mha! Il preciso non lo so neppure io! Per la mia bella famiglia, per i kg che finalmente se ne stanno andando ancora via, per tante piccole soddisfazioni che finalmente arrivano! :)

Ieri sera abbiamo fatto riunione all'asilo, mamme e maestre per fare i lavoretti di natale! Che belle ste cose!!  Ho fatto due ghirlande partendo da dei rami di vite, carine!! Una la compererò io!! Ahahahah!!  Alla fine queste cose vanno cosi!!  :)  andrò ancora una sera di sicuro, andrei pure un pomeriggio, ma con alessio è un po' complicata la cosa!!  :/  magari se ne sta bravo... Mh.... Posso provarci!!

Dieta ieri ho mangiato un sacco!! Doveva essere PP ma alla sera mi sono pappata un bel po di parmigiana light protal!! Zero danni, anzi!! Ho perso ancora un bel po' di peso!! Yeahhhh!!  più di un kg!  :)  Non vedo l'ora di fine mese per mettervi le foto!!!

Ecco un po' di foto.



Il pranzo!! Quella cosa nera doveva essere una focaccina.... è risultata bassina ma buona! Peccato che ho tenuto il fuoco un po' troppo alto!!  :P


L'ho fatta con: uno yoghurt, 3 cm di glutine, sale, due prese di lievito istantaneo, rosmarino, un cc di olio.
Fatto una pappetta, in una padella bella calda ho livellato il meglio che riuscivo, abbassato il fuoco (bassissimo deve essere!!) e fatto cuocere 15 min per lato. Buona!! Non rimane neppure gommosa come di solito le cose con il glutine!!



Questo doveva essere per oggi... La teglia piccola, le melanzane alla parmigiana protal, fatte con il ragù di manzo senza grassi e le sottilette light, ma me la sono pappata ieri sera!! :P  Quella grande è pasta al forno per gli uomini!


E la merenda??? Ma ovviamente pollo al forno!! Uahuahuahauhauh!!

Anche ieri passeggiata+just dance!! Oggi ho le braccia doloranti!! Ma continuo!!

Sono sempre più carica!! Per la dieta, per la sfida "giornalisti ai fornelli" di sabato.... Dai dai che vinciamo tutto!!Uuahuhauha! Anche se non dovessimo vincere sarà sicuramente una bella esperienza!!!

Bacioni!! a domani!!

Nessun commento:

Posta un commento