mercoledì 14 novembre 2012

15/11/2012

Ciaoooooooo!!

Oggi tante nuvole!! Uffff!!
Bè!! Mica ci può essere sempre il sole, no! ;)

Ciclo nulla!! Ieri ho avuto delle minuscole perdite rosate che ho letto su internet potrebbero essere da "nido" :)  ovvero che l ovulo fecondato è arrivato nell utero e si è impiantato....a volte mi sono capitate prima del ciclo (mai inritardo, solitamente il giorno prima) ma max dopo 6-7 ore mi arrivava il ciclo appunto, invece un po di perdite ieri mattina alle 10, poi alle 16 e poi tutto zitto!!bo!!! Io faccio tanti incrocini!!!!!!!!!Se oggi nulla domattina test! che cavolo, oggi è il quinto giorno!! Con la pillola mi sono capitati ritardi di una settimana addirittura ma tipo una volta nella vita! Vedremo.....

Da oggi per la dieta sono in assetta da "incinta" ovvero farò una dieta da 1600 cal, evitando quasi totalmente gli zuccheri e le farine raffinati, mangiando almeno una noce al giorno e tanta verdura e frutta! E ginnastica credo che just non la farò piu ma solo passeggiata...oppure guardo se cè qualche canzone "soft" senza troppi saltelli! :). ho ripreso un mezzo kiletto da lunedi, da quando ho smesso dukan perchè ho un po esagerato coi dolci, cosa che d'ora in poi non farò!!! Fa davvero male lo zucchero raffinato, conservanti e schifezze varie!!!

Stamattina devo andare in "missione" :P  dobbiamo passare a corrompere un babbo natale di venire a fare i mercatini con noi (qualcosa tipo: ti farò una proposta che non potrai rifiutare! ;)  )  e poi un servizio in un paese vicino...

Oggi per l ultimo giorno vi stresso con la ricetta con cui ho vinto il premio! Ahahahah!! Non mi odiate dai!! Prometto che è l'ultimo giorno!!  :)  insomma, fatemi godere un po' della mia gloria!!uhauhauhauahauh!!!!

Ecco la video ricetta :)



A domani spero con belle notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :))))


Nessun commento:

Posta un commento