lunedì 5 novembre 2012

05/11/2012

Buongiorno!!




E che dirvi...mi vergogno tantissimo!!
Non sono riuscita a mettermi seriamente a dieta....Il peso è grossomodo lo stesso ma di dieta non se nè parlato fin ora... Ci ho provato, tutti i giorni!!partivo pure bene, benissimo!! E poi al pomeriggio crollo totale....

E oggi........


Ben tornato Dukan!!!!  Oggi attacco! Credo lo farò due giorni e poi PV fino al 12 che vedo se abbiamo beccato la cicogna o no!
Anche fossi in attesa per una settimana di dukan non rischio nulla, anche perchè giorni si sole proteine ne faccio uno o due, vedo come mi sento :)  se poi al 12 vedo che non arriva la cicogna mi faccio un mese bello tosto di dukan!Zero sgarri!!

Mi ci voleva! Sta andando bene oggi, sono motivata e carica!
Il peso non lo posso dire perchè faccio "sfida" con altre dietine su FB, quindi vi aggiornerò a fine mese...

Da oggi faccio passeggiata e in piu aggiungo pure un po di just dance! :)  per 5 giorni a settimana minimo!! Yeahhhh!! Sono carichissima!

Per la collaborazione col sito di informazioni va molto bene! Anzi, sabato prossimo ci sarà un evento importante per me! Parteciperò a nome del giornale ad una gara culinaria!!! :)  ricetta inventata da me... Vediamo! Si possono pure vincere dei premi e sicuro farà un po' di pubblicità al sito! 



Il tema della ricetta è il pesce persico, anche se ormai il persico del Lago Maggiore non esiste più! Siccome stava scomparendo, per aumentare il numero hanno immesso nel lago un altra razza sempre di persico, si sono incrociati e hanno creato un ibrido....
La mia ricetta si chiama "persico de'la villa degli aranci".
L'ho ideata un pomeriggio passeggiando per Cannero e l'ho chiamata così in onore dei miei avi, che abitavano appunto nella villa degli aranci di cannero.
Speriamo di essere all'altezza! :)

Bacioni e a domani!!!



1 commento:

  1. uhh nemmeno io riesco a mettermi in dieta seriamente.. quando decido di farlo mi viene voglia di cucinare cose golose!!

    RispondiElimina