domenica 18 novembre 2012

19/11/2012

ciao!!

Ho fatto un vero disastro!!  Ho recuperato tutto praticamente!!  Uffff va bene che ho il ciclo e quindi perderò un paio di kg nei prossimi giorni ma non posso assolutamente continuare cosi!

Allora..devo mettermi in testa di cambiare le cose...ho buttato all aria mesi e mesi di duro lavoro!! E basta ora!! Con la scusa che voglio un altro bimbo mi sto lasciando andare che tanto "dopo metto peso lo stesso e lo riperdo a gravidanza finita"! Ma gli sbalzi di peso certo non aiutano!!

Quindi da oggi riprendo a contare le calorie, seguo ben bene la piramide alimentare perchè non devo togliere nulla! Me ne sto a 1400 calorie e me ne sto tranquilla, mi faccio tutti i giorni la mia ginnastica e bon, impiegherò magari un bel po per dimagrire ma va bene cosi!!
Meglio poco costante ( e alla fine sono gli unici kg mai recuperati!!) che molti in fretta e poi riprenderli!!da oggi ricomincio!!

Oggi è il 19.bon da ora in poi mi peserò ogni 15 giorni, devo perderla sta ossessione! è ora di ammettere di avere una dipendenza dal cibo e lavorarci su anche psicologicamente.Non dico di andare proprio da una psicologa ma devo stare piu tranquilla, levarmi le ossessioni di pesarmi tutti i giorni ,di essere maniacale nel mangiare!!

Da oggi va cosi.....mi levo dal concorso delle dietine e vi dico che oggi il mio peso e di poco superiore ai 70 kg!! Partivo a inizio mese a 69.9 (quindi contando che ho il ciclo sarò cosi) e ho buttato via tutto il lavoro fatto con dukan!! Non è possibile!! Anzi, lo è eccome!!!

Basta, piu di cosi non voglio certo salire,anzi!! Da oggi riprendo. Anzi, da oggi INIZIO un nuovo stile di vita. Devo smetterla con sti balzi di peso, fanno malissimo alla salute!
Devo impormi di cambiare atteggiamento verso il cibo.lo devo fare e basta.

Baci!!  Ci sentiamo domani con il mio diario alimentare!!

Nessun commento:

Posta un commento