venerdì 16 novembre 2012

16/11/2012

Ciaooooooo!!

Niente cicogna  :(  e in piu ieri ovviamente ho fatto il pieno di dolci...uffffffffffff che noia!!!! Però in effetti Alessio abbiamo impiegato 6 mesi ad "ordinarlo" ;)  quindi mi sa di cavolata il fatto che il sovrappeso influisce sulla fertilità!!! Anche con 30 kg in meno sto tribulando lo stesso!! :)

Eh va be!! Quando sarà il tempo arriverà!!  :)

Quindi dieta ieri un tubo...be, non ho neppure esagerato tantissimo ma di biscotti ne ho mangiati un po troppi!!  :))
Da oggi riprendo...credo che farò sulle 1200 calorie e poi sabato e domenica faccio PP e poi conto le calorie..... Credo che sia la dukan a sballarmi il ciclo...Le diete iperproteiche lo fanno... Oggi niente camminata credo...sono in giro tutto il giorno ma magari riesco!! Vediamo!

Oggi post corto!! :)  che ho un po da fare!! Baci!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento