lunedì 17 dicembre 2012

18/12/2012

Ciaooo!!

Ieri è andato davvero bene!!!  Adesso vi elenco cosa ho mangiato!

Al mattino ho bevuto due caffè e latte con zucchero di canna e mangiato una noce e una fetta biscottata.


Per mezzogiorno ho fatto il minestrone (l avevo trovato in sconto e ho fatto il pieno!), ne ho mangiato circa metà.


Invece del grana ho grattato dentro la ricotta stagionata, saporita ma con metà calorie.


Nel pomeriggio ho fatto il rotolo dolce e ho mangiato la fetta che cè nel piatto, ho mangiato anche una noce e due carote.


A cena ho finito il minestrone con ancora un po' di ricotta e ho mangiato un piatto di tortellini (11tortellini) in brodo e dopo cena una altra fetta di dolce (la metà di quella del pomeriggio) e due clementine.

Durante il giorno ho bevuto solo tisane con il miele.

Il totale è sulle 1300/1400 calorie, non ho contato in modo preciso :)

Oggi la colazione sarà grosso modo uguale....poi a pranzo ho ancora un po' di tortellini avanzati e la verdura bollita di ieri...avrei pure voglia di insalata...vedrò!!  
La passeggiata non so se la farò, ho ancora un po' di mal di gola e fa freddo...Vedo se me la sento!! :)

Mi peserò una volta a settimana, ma questo giro lo farò venerdi, perchè lunedi sarò da mia madre e non posso pesarmi.


A domaniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento