venerdì 21 dicembre 2012

21/12/2012

Buona fine del mondo!!  :D

Ma qualcuno ci crede??? Io devo dire che onestamente ieri un tocchino tocchino di pensiero l'ho avuto....colpa di tutti i post su fb, i tg ecc!!! Però a quanto pare siamo ancora tutti qui!!  :)  anche se in effetti qualcuno poteva pure andarsene o essere rapito dagli alieni che mi faceva un favore!! Eh va be!! Tanto credo nel karma e prima o poi tutto viene ricambiato!!  Oggi pesata avevo promesso dato che lunedì non posso pesarmi perchè sono via. ecco qui!!



Meno un kg!!  Benissimo!!  :)  Dovessi perdere anche solo mezzo kg alla settimana va bene. Siccome voglio perderli pian piano il rimanere sulle 1400/1500 cal giornaliere è perfetto. è normale perdere di più il primo periodo (io voglio perdere max due kg al mese se riesco, cosi poi non devo fare mantenimento o devo farne poco, anche se per tutta la vita dovrò comunque rimanere all'erta!!")e poi ho perso un kg in 5 giorni perchè la pesata prima stavo finendo il ciclo.

Veniamo alla giornata di ieri!!





Colazione un caffè con latte e zucch di canna; spuntino caffè latte e zucch di canna, due fetti biscottate e una noce; pranzo insalata di carote e mais con un po di ricotta salata e un pacchetto di crakers; pomeriggio 3 biscotti; sera minestrone con ricotta grattata e dopo cena una fettina di torta dell altra sera che mi è stata sbolognata!  Totale 1400/1500 calorie.

Oggi e domani altre due sfide!! Oggi pranzo da nonna e domani sera uscita col boy!!! Domani non è molto il problema mangiare (carne!) ma bere...il vino......vedremo!!  :P

Ieri c'era una bella alba, molto particolare, lhanno fotografata in molti ho visto su fb


Ieri ho fatto il tronchetto di natale per il lavoro del maritozzo!! é venuto abbastanza bene, un po' piatto però....ma assomigliava molto ad un legno vero!! Lo farò anche per natale per la famiglia.



Bene!!  Ci aggiorniamo domani con la giornata di oggi!!!  Bacioni!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento