mercoledì 19 dicembre 2012

20/12/2012

Ciaoo!! che data strana!! 20-12-2012!!!

Accidenti ai maya!!  Stanotte ho sognato che cadevano effettivamente meteoriti!! Ma non faceva danni di nessun genere...mi pare dei disturbi elettrici tipo internet e tv ma per mezza giornata...Bo!!!  Vedremo domani, no???  ;)

Ieri ho sforato un po' con le calorie..... credo di essere rimasta sulle 1500...ma va bene!! fin le 1600 va benissimo restare!! l'importante è non sforare mai oltre le 1800!!!

Ieri sera siamo andati ad un locale qui vicino, il molly, favoloso!!  Hanno una carne magnifica!! Ci tornerò sabato sera col maritozzo che va matto per la carne!!

Veniamo alla giornata di ieri!!




Dunque.... colazione con due caffè e latte con zucchero di canna; spuntino una noce e una clementina; pranzo due piatti di minestrone con la ricotta salata grattata e un pacchetto di crakers; pomeriggio una banana, una carota; alla sera sono riuscita a non vanificare tutto!! Ho mangiato due anelli di cipolla fritti e un oliva all'ascolana, un bel filetto di manzo ai ferri con pochissime patate al forno e poi una minuscola fetta di torta!!  Totale circa 1500 calorie!!


Ecco la tortina!!  :)))   



Ed eccomi qui...almeno mi è tornato un po di seno...  -.-''


E ora qualche fotina del mio amore da "piccolo".rendetevi conto....le uniche foto di lui giovane sono 20 e oltretutto ha 14/15 anni...di quando era più piccolo sono misteriosamente scomparse...anche se io so il perchè.......................






Cè da dire che è sempre uguale.....  -.-'' a parte il pizzetto!!  :P

A domani con la pesata!!!!




Nessun commento:

Posta un commento