mercoledì 26 dicembre 2012

26/12/2012

Ciaoooooo!!
Come va?passato bene le feste?? Io benissimo!Sono troppo felice!! Adoro passare tempo con i parenti!! Poi il mio piccolo è finalmente abbastanza grande da capire molto di più la festa! :)

Lato dieta...ahahahah!! Ovviamente a Natale come si fa a seguirla?? Da domenica ho mangiato di tutto di più!! Tipo 4 miliardi di calorie!!  :)  infatti oggi ho avuto la bella idea di pesarmi ed ero 71 kg!! ma fa niente!! Da dopo capodanno mi rimetto sotto (anche se in questi giorni di "stacco" da natale a capodanno comunque mi trattengo e mangerò poco!!). Cicogna si ricomincia!!  dovrei essere in periodo fertile e da domani inizio anche a "stikare", per vedere bene quando è l'ovulazione...se ancora due mesi non va andremo a fare qualche analisi....l ultima volta avevo una ciste che in teoria si riassorbiva da sola....bo!!!ufffff!! Certo che il prossimo che dice che il sovrappeso incide sulla fertilità lo picchio!!! Quando pesavo 94 kg alessio ha impiegato 6 mesi ad arrivare e di "mirati" abbiamo fatto forse 3 mesi, ora sono 4 mesi "mirati" che ci proviamo e nulla!!!quindi il sovrappeso non incide per un tubo!!!

Vedremo  come va sto giro!!  :)  incrocini per me!! x x x x x x x x

Natale è stato bellissimo!! Quest anno è stato divertente!!! Già domenica...Il piccolo dalla zia e noi abbiamo portato tutti i regali da mia mamma (la vigilia l'abbiamo fatta da lei e abbiamo aperto i regali già alla sera). Abbiamo anche montato il regalo a mia mamma (veramente lha fatto il maritozzo, io davo solo fastidio!! :P  ), un autoradio nuova!! Ne aveva una vecchia a cassette!!e indovinate chi aveva distrutto tutte le cassette??la peste di mio figlio!!ogni volta che saliva in macchina via un nastro di una cassetta!!  :)  adesso ne ha una con la chiavetta, cosi non può più fare disastri!!


Alla vigilia il mio piccolo amore ha ricevuto la cucina tanto desiderata!!  :)  quando ha aperto la "pappa finta" (due scatole di pappa di plastica e accessori per la cucina) ha messo portato le mani alla bocca e ha detto "non ci credo!!" con un gridolino!!bellissimo!!! Il papi ha ricevuto la tessera mediaset premium e io un pigiama e un lettore ebook :)  ho già un botto di libri digitali!!  Cosi non spendo più soldi!!

A natale siamo andati da mia zia a fare il pranzo tutti insieme!! Adoro stare con i parenti!!

Il mio amore!!!!!!!

 Eccomi in tutta la mia trippa!!  :(

Siamo proprio belli!!!


Ed ecco tutta la nostra famiglia "allargata"! :) siamo molto affiatati...è davvero bellissimo avere una famiglia così unita e presente! Ogni giorno, ogni cosa che potrà capitare loro ci saranno sempre e saranno sempre disponibili ad aiutare! Vi voglio davvero tanto bene.....

Il mio amore ha ricevuto anche il Tab che voleva tanto!! L'hanno diviso tra tutti i parenti! Ieri ci ha giocato un infinità!! é davvero carino, ma un po' semplice per lui! é molto avanti come bimbo... Sa leggere tutte le lettere e i numeri da 1 a 0...diciamo che è un passatempo-gioco più che imparare! :) molto bello cmq!!


E il maritozzo mi ha fatto una sorpresa!! Me lha data davanti a tutti i parenti perchè pensava che mi incazzavo!! Che pirlotto!! MI ha preso un cell da...un mucchio di soldi!! Il mio iniziava a fare lo scemo, ok...e mi ha detto che era anche ora che penassi un po a me, che mi prendessi un ninnolo solo per mio piacere...che scemotto...ma lho apprezzato tantissimo!! E aveva pure paura...va bene che sono tirchia, ma a natale spengo la mente e non tengo i conti se no impazzisco per tutti i soldi che escono!!  :P Che amore però...per lui non si è preso nulla e ha pensato a me...... <3 sono contenta di averlo a mio fianco...e non per il regalo o per i soldi...per tutto!! ti amo tanto!


E i parenti mi hanno fatto un bellissimo regalo!! Un mega macchinario per la pasta!!! Appena posso che non cè il piccolo lo provo!!!! 

Ieri ero talmente contenta che non mi è pure interessato di certi commenti caccosi letti su fb di gente di merda che mi auguravano un bel fanculo a me e alla mia famiglia!ricambio volentieri!!se sprecate il vostro natale brindando alla nostra rovina ve lo auguro anche anche a voi! Noi il nostro tempo lo spendiamo in modo migliore!! Tanto il karma poi ricambia sempre ciò che riceve!!

Bene vi ho annoiato abbastanza!!!!  :P  ci leggiamo magari domani!!


Nessun commento:

Posta un commento