giovedì 6 dicembre 2012

06/12/2012

Ciao!!!
Sto abbandonando tristemente il blog!!  :(

E pensare che l'11 dicembre sarà un anno di blog!!!  :)



Partivo quasi un anno fa da 76.4 kg...oggi sono 70.00 per fortuna ora stabile... il mio minimo storico è stato 60.5.....quindi in conclusione in un anno ho perso 16 kg ma 10 li ho praticamente recuperati e.....in un anno ho perso 6.5 kg...meglio di nulla però sono proprio scema!!!  :(



Voglio spendere ancora due parole sulla dukan.....sballa un sacco...il mese scorso lho seguita solo per una settimana e ho avuto un ritardo nel ciclo di 5 giorni!!! é troppo rigida...La frutta che mi è mancata sta estate la sto pagando ora con mal di gola e raffreddore....e va seguita alla lettera se no (come me!) si recupera un po tutto..... però nonostante tutto, dopo la seconda gravidanza la seguirò ancora!Solo per un mese però, se no davvero fa danni.......

Cicogna dovrebbero arrivarmi al 15 ma siamo tutti malaticci...nulla di grave, raffreddore e mal di gola con tosse e quindi ho dovuto prendere dei medicinali....mi sono buttata sulla tachipirina che si può prendere in gravidanza ma già il fatto che si è malati diminuisce la fertilità :(  eh va bè, prima o poi arriverà!!



La collaborazione con il sito va alla grandissima! :)  anche se non so bene come mai internet non mi fa più firmare gli articoli :/  bha, ultimamente va da schifo più del solito!!

Ieri ho fatto una pappa particolare...però aspetto a mettere la ricetta perchè la rifarò in modo natalizio al 14 dicembre per la festa dell asilo e il passo passo fotografico sarà il mio regalino per un anno di blog :)

Baci e buona giornata!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento