giovedì 27 dicembre 2012

27/12/2012

Ciaooo!!!

Buongiorno bellissima gente!!  Come andiamo???  Io bene!! Mi sto davvero rilassando e divertendo durante queste feste!!

Lato dieta ahahahahha!!  Se mi seguite solo per quello ricominciate a leggere verso il 4 gennaio!!  :P
Oggi ho iniziato a "stikare"! Ovvero a fare gli stik per l ovulazione!!Quanto costano!! Ci marciano proprio su!!  Secondo l app che avevo scaricato e che seguo da agosto dovrei ovulare il 31! E infatti oggi il test era QUASI ovulazione (quando è positivo all ormone dell ovulazione vuol dire che nelle prossime 24-48 ore si ha l ovulazione e quindi  ci si deve dare dentro!!  :P  ) quindi secondo me l ovulazione è piu che regolare...e quindi mi sa che non è per quello che non arriva la cicogna...vedremo!!  Che ci dobbiamo fare!! Noi proviamo, tanto non è mica brutto provarci!!  :)

Per capodanno che si fa???? Booooo!!  Abbiamo tipo 3 inviti!!! Ma in realtà mi sa che staremo io e il maritozzo (il piccolo è da mia zia) soli soletti, romanticosi e magari 2-3 bottiglie di vino :P se no vedremo...o dal cognato o da un gruppo di amici di fb o da altri amici....ma la piu quotata è la serata da soli!! O al massimo dal cognato.

Oggi giornatina impegnativa!! Staremo via tutta la mattina, anzi, tra poco usciremo. Dobbiamo passare ad un centro vodafone per prendere la microsim per il regalo che mi ha fatto il mio maritozzo, le pile per la cucina di alessio e poi obbligo il marito a spendere qualcosa anche per lui e lui solo!! Alla fine se lo merita poveraccio!ahahahh!!  non è mica facile sopportare me è alessio!!  :P  be, in effetti io ricambio sopportando lui!!  :D  Lo prendo in giro spesso ma alla fine con lui ci sto bene...

Alla prossima!!!!  Baciozzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento