lunedì 17 dicembre 2012

17/12/2012

Ciaoooooooo!!!
Allora da oggi si riprende!!! Anzi, visto il peso si ricomincia tutto da capo!!  :P


Onestamente pensavo peggio dato che il ciclo non è ancora finito.....

Tirando le somme da luglio ho ripreso 9 kg!!!! E ora per il mio obiettivo devo perderne 6....in 2 mesi/ due mesi e mezzo conto di arrivarci!!!

Stamattina ho fatto colazione con due tazze di caffè con un dito di latte e zucchero di canna, una noce e una fetta biscottata integrale.
Ho camminato per 5 km, bruciando 280 calorie!

Non conto le calorie, non ne ho assolutamente voglia, tanto grosso modo so cosa mangiare e cosa no :P




Sigh!! che tristezza!!  :(  sono tornata molto morbida e in sovrappeso!!! 
Ma da oggi di corre ai ripari!!

A domani con la mia giornata!!! Ciaoooooooooooooo!!


Nessun commento:

Posta un commento