venerdì 28 dicembre 2012

28/12/2012

Ciaoooooooo!!!

Come andiamo??? Noi sempre tutto benissimo!! Stanno passando davvero bene queste vacanze!!  :)

Ieri ho sbagliato!!! Il test dell'ovulazione era gia positivo!! ma tanto i compitini nel periodo giusto li abbiamo fatti comunque!!  :D  e quindi puo essere!! Avrei dovuto andare in ovulazione il 31 dicembre/1 gennaio secondo un programmino fatto apposta che azzeccava sempre la data del ciclo...se i test sono giusti non ho l'ovulazione a metà ciclo ma 3-4 giorni prima!!quindi vediamo!!noi le altre volte iniziavamo a farlo costante a metà ciclo infatti!! Speriamo sia la volta buona.... o magari sono gia incinta e mi da il positivo per quello! :P e l ultima volta il ciclo è venuto lo stesso...fino a tre mesi può capitare benissimo!!!




Ecco il mio amore modello! :)  per la fotocamera del nuovo cell!!davvero  belle le foto se calcolate che le ho fatte all'interno tutte e con 6 megapixel invece che 8!! Oggi andiamo a dare da mangiare alle papere e farò foto all esterno col sole e 8megapixel!!

Dieta oggi conto di riprendere un pochino, almeno per sgonfiarmi via!! Sono un bolide!!

A domani!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento