martedì 18 dicembre 2012

19/12/2012

Buongiorno!!!!!!!!!!

Che bello!!  Ho ripreso benissimo la dieta!!!  Yeaaaahhh!!  Possibile che mi senta così bene ad avere sotto controllo il tutto??? La cosa che mi frega a me è il mantenimento, il tornare "libera", la dieta una volta che pendo il via va più che bene!!!

Ieri ho mangiato: 1 caffè e latte con zucchero di canna, 2 clementine e una noce, un insalata con fagioli rossi, carote, un pacchetto di ckrakers e un po di ricotta; 2 fette biscottate; 2 banane; una carota; il brodo con 10 tortellini e un po di ricotta grattata e una minuscola fettina del dolce arrotolato.

Circa 1400 calorie

 

Poi ho fatto un nuovo acquisto


Non si vede bene ma sono lunghi fino al ginocchio, belli!! E li ho pagati solo 13 euro!!
Li metterò stasera che vado alla cena di Natale della redazione :)  bè, una cosuccia così, alla buona fra di noi!!

Quindi in previsione della cena di stasera oggi mangerò poco poco!!devo riservare le calorie!!  :P

A domani!!!!

Nessun commento:

Posta un commento