sabato 22 dicembre 2012

22/12/2012

Ciao!!!!!!

Eccoci qui anche dopo la fine del mondo!!  :P  tutto ok?? Da noi benissimo!!!
Ieri sono venuta a sapere che hanno arrestato il cugino del mio ex!!Bè, per esattezza la madre è sua cugina, lui rimane cugino ma di non so che grado quindi.....Per droga l'hanno messo dentro...ha la mia età! Che tristezza....Ma ormai non ci si poteva aspettare qualcosa di molto diverso :(  da ste cose o ti tiri fuori da ragazzino o ormai ci sei dentro tutta la vita!

Eh va be!!  Passiamo oltre!!
Ieri ho fatto la brava! Anche a pranzo da nonna sono riuscita a stare sulle 1400/1500 calorie.

Ho mangiato: Un caffè e latte con zucchero di canna; due fette biscottate; un mestolo piccolo di polenta; 3 fette di brasato; una fetta di pane e tre fettine di salame; una banana e un caffè; insalata verde con 50gr di wurstel di pollo, un pezzetto di ricotta e un pacchetto di crakers e due clementine.


Oggi devo rimanere leggera perchè stasera si esce e un po' di vinello me lo voglio bere!!  :)  Oggi ho barato e mi sono pesata, 68.8 :D  

a domani!!!!


Nessun commento:

Posta un commento