domenica 16 dicembre 2012

16/12/2012

Ciaoooooo!!

Che noia questa tosse!! Non guarisco più  :(

Da domani riprendo la dieta!! Mi peserò (ho paurissima e so che sarà un numero spropositato)e ricomincio.... Sotto le feste? si, sotto le feste!! non voglio perdere chissà quanto chissà come....1400 calorie al giorno, max un paio di kiletti al mese.

Cicogna sto mese prendo gli stick per ovulazione e se non va neppure così andremo a fare qualche visita....

Nei miei giorni da "malata" ho letto parecchio!! Mi sono innamorata di Ken Follet!!Bravissimo! be, per ora ho letto solo due libri (i pilastri della terra e la caduta dei giganti..) ma mi sono davvero piaciuti!!

poi ho letto la "scoperta" del millennio, il capolavoro letterario......


Lho letto in due giorni!! Perchè troppo bello?? no....perchè ero curiosa di vedere quando arrivava il punot clu...che poi non è arrivato.......In totale?Bha...un libro da "casalinga disperata"...più che scene di sessa sado maso estremo io credo che il perchè della grande vendita e successo sia la storia tra la ragazzina imbranata e il multimilionario bellissimo fighissimo che si preoccupa di lei, che pensa a tutto lui e che le sta sempre dietro.....una cosa incredibile e impossibile insomma....una cosa che le mogli frustrate sognano ogni sera....ma penso che nonostante ciò leggerò anche gli altri due capitoli!!Giusto per vedere se migliora la cosa.........

Poi in altri due giorni ho letto 


Il tormento di Cassandra. bè, questo almeno nasce davvero come libro "erotico per donne"....come se gli uomini non li leggessero o non li potrebbe piacere...anche se in effetti i maschi sono più da filmati e foto che da lettura.... cmq ho letto e??? Sorpresa delle sorprese, l inizio è mooooooolto simile a 50 sfumature!!solo che cassandra è molto più vecchio come libro e poi la cosa spazia molto più in scene sessuali anche molto spinte.....ma comunque 50 sfumature lo ricorda molto!!!

Per natale babbo natale mi porta un ebook reader! :)  ho tipo 500 libri scaricati e non vedo l'ora di leggerli!!Il primo sarà "l'inverno del mondo" di Follett e poi le sfumature e poi "i figli di matrix"


Parla di vari misteri della terra... da prove inconfutabili di presenze aliene anche nel nostro passato e nel nostro presente...credere o non credere a me queste cose interessano!!! se volete scaricarlo lo trovate QUI

Ufffff ho ripreso a leggere e ora ho troppa voglia!!Devo aspettare ancora una settimana per l ebook reader!!!!!!!uffff  non voglio cominciare un libro "cartaceo" che poi ne ho cosi tanti digitali che mi interessano!!!!!

A tal proposito esiste un social per noi fan dei libri!!  :)  ANOBII io sono iscritta ma ci devo stare un po' dietro e aggiornare i libri letti e che ho in previsione di leggere!!

Allora domani la pesata....credo che mi vergognerò parecchio....sarà altissimo il numero contando che ho pure il ciclo...ma se non inizio non inizio più e qui andiamo sempre peggio!!!Ho sempre perso 25 kg dall inizio, ok, ma cacchio!!!Ero arrivata a meno 34!!!!!!!!!voglio arrivare ai 64 e stabilizzarmi (in caso di gravidanza si vedrà!) e poi dopo la gravidanza credo sui 60.

Bene!!A domani!!

Ciaoooooooooooooooooooooo!!!




Nessun commento:

Posta un commento